Sei un negoziante?

L’applicazione tratta la consegna a domicilio di prodotti freschi e provenienti da negozi specializzati. Tramite la nostra app è possibile gestire e personalizzare il proprio negozio, vedere le richieste e preparare gli ordini, al resto ci pensiamo noi! Un nostro autista passerà presso la vostra attività munito di furgone refrigerante e ritirerà i prodotti da consegnare assicurandone la corretta conservazione dei prodotti.

Sei un negoziante?

L’applicazione tratta la consegna a domicilio di prodotti freschi e provenienti da negozi specializzati. Tramite la nostra app è possibile gestire e personalizzare il proprio negozio, vedere le richieste e preparare gli ordini, al resto ci pensiamo noi! Un nostro autista passerà presso la vostra attività munito di furgone refrigerante e ritirerà i prodotti da consegnare assicurandone la corretta conservazione dei prodotti.

Cosa offriamo ai nostri collaboratori?

Noi di T.I.A.O.S ci impegniamo a promuovere prodotti dei nostri associati in larga scala dando la possibilità al consumatore finale di ricevere i prodotti a domicilio direttamente a casa tramite mezzo che ne conservano la qualità durante il tragitto. Diamo la possibilità di creare un proprio negozio digitale sulla web app TIAOS in cui è possibile gestire i propri prodotti, inserirne di nuovi, rinnovare quelli già inseriti o di oscurarli e reinserirli una volta che ne ritorna la disponibilità. E’ inoltre possibile gestire il proprio negozio in modo completo da un pannello di accesso personale, l’utenza che lo visita, gli ordini in entrata e uscita che possono essere accettati o rifiutati in caso di mancata disponibilità (avendo anche la possibilità di comunicare con il cliente motivando per messaggio privato tramite app del motivo del rifiuto dell’ordine). In fine c’è la possibilità di gestire autonomamente tramite app il ritiro della merce da parte dei corrieri , e di vedere il tragitto percorso dall’ordine fino all’arrivo al consumatore finale), non ha costi fissi mensili e verrà effettuata pubblicità gratuita anche da personaggi pubblici.

I NOSTRI PLUS

• Nessun costo fisso
• Spedizione refrigerata
• App di gestione semplice e intuitiva
• Completa personalizzazione del proprio negozio
• Pubblicità gratuita

I NOSTRI PLUS

Nessun costo fisso •
Spedizione refrigerata •
App di gestione semplice e intuitiva •
Completa personalizzazione del proprio negozio •
Pubblicità gratuita •

FAQ

1) Come posso scaricare l’app?

L’applicazione è disponibile su App Store e Play Store con il nome TIAOS

2) Posso ordinare da un negozio che non risiede nel mio stesso comune?

Si, TIAOS consegna le vostre pietanze preferite anche fuori comune di appartenenza, questo per permettere al cliente di farsi arrivare comodamente a casa il prodotto fresco, da un negozio non a portata di mano.

3) Può variare il costo di spedizione?

No, il costo di spedizione NON varia, rimane fisso a euro 4,50.

4) Posso pagare sia con carta che con contanti?

No, per permettere massima sicurezza nei pagamenti e fiducia nei confronti dei nostri negozi affiliati il pagamento è valido soltanto online via App.

5) La spesa che ordino non si deteriora nel tragitto?

Consegna a casa con mezzi refrigerati che mantengono invariata la condizione dei prodotti durante il trasporto, il servizio viene effettuato da un azienda di trasporti del territorio esperta nel settore e con personale qualificato.

6) Posso ordinare la spesa la spesa oggi per riceverla nei giorni successivi?

Si, c’è la possibilità di prenotare la spesa avanti nel tempo, tramite il calendario, assicurandosi la spesa anche nei giorni festivi in cui il negozio potrebbe essere molto occupato e non subito disponibile nel fornirti ciò che desideri

7) C’è un minimo di ordine obbligatorio?

No.

8) Posso fare un unica spesa con prodotti provenienti da diversi negozi?

Non è possibile acquistare prodotti da diversi negozi in un unica spesa, ma è possibile effettuare più spese distinte in diversi negozi presenti nell’app.

9) In quanto tempo mi arriva a casa la spesa?

E’ possibile ordinare fino alle ore 12:00 per ricevere la spesa nella vostra fascia oraria pomeridiana desiderata, e fino alle 18:00 per riceverla nella fascia oraria mattutina desiderata, la mezza giornata permette ai nostri negozi affiliati di avere il tempo per preparare ed organizzare le spese.

10) Ho una gastronomia, come posso iscrivermi?

Può contattarci via mail tiaos.srls@gmail.com o al numero +39 3516047332 per poi procedere alla registrazione direttamente dall’area venditori del nostro sito tiaos.it.

11) Posso ordinarne anche dai ristoranti?

No, TIAOS permette di ordinare la spesa da negozi specializzati es. macelleria, pescheria, gastronomia, alimentari, enoteca e molti altri.

12) Come funziona il ritiro in negozio?

Possibilità di prenotare la spesa e passare a ritirarla già pronta al negozio senza il bisogno di attendere lunghe file, gratuitamente senza costi di spedizione.

Torna in alto